//
stai leggendo...

Sociale

Ti aspettiamo a questa serata sconvolgente !

Azzardopoli locandina1Le statistiche negli ultimi 10 anni mostrano come il gioco d’azzardo sia in costante aumento, un business che sembra sotto il controllo dello stato, ma che in realtà non porta il beneficio calcolato, sia dal punto di vista sociale che economico. I dati esposti (anche con filmato) durante la serata, mostrano quanto raccolgono le casse dello stato e quanto invece si spende per le cure ai giocatori patologici, quanto vasto è il danno creato alle famiglie ed alla società. Parlano: il Dott. Cuccia (ULSS 15), il sindaco di Loreggia Fabio Bui, il maresciallo Vecchio, e don L. Tellatin (ass. LIBERA). Presenta e coordina il gruppo RES POPULI.

La stampa in questi giorni di poco precedenti all’evento, ne sta dando risalto. Ringraziamo sin d’ora le testate del IL GAZZETTINO, IL MATTINO DI PADOVA, le emittenti televisive RAI3 (TG regionale), TELENUOVO, TELE REGIONE, ed anche altre emittenti radiofoniche RADIO GAMMA 5, ecc.

SAMSUNG

Image

 

 

 

 

 

 Metti “Mi piace” per confermare la tua presenza.

Discussion

No comments yet.

Post a Comment

Argomenti

Online

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 02.03.2001. L'autore (o il sito) non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via mail. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazione nel tempo.